Emmanuel

Il romanzo dai riflessi dorati

Emmanuel

Il romanzo dai riflessi dorati

E se la realtà della vita, crollasse improvvisamente davanti ai nostri occhi? Pensi di essere al sicuro? Pensi di sopravvivere? Nulla è ormai certo…
Una ragazza albina, un Dio capace di distruggere un pianeta con i suoi abitanti, un vagabondo che insegue un simbolo misterioso. Questi sono alcuni degli elementi, che rendono Emmanuel un romanzo avvincente e pieno di sorprese.

E’ una calda e afosa mattina di agosto, e un evento straordinario sconvolge la cittadina di Salisbury. “Flottillas,” è così che vengono chiamate le strane sfere di luce che, apparse improvvisamente nel cielo, formano un singolare emblema.
Il sorprendente fenomeno cattura l’attenzione di Jeffrey White, quarantenne senzatetto con un passato da scienziato. In lui, scatta un’irrefrenabile voglia di sapere e di scoprire la verità su quel misterioso simbolo.
Un amore, un’amicizia, un’avvincente storia che si snoda fra le città che compongono il triangolo della magia e le maestose metropoli di un mondo a noi sconosciuto, al limite della fantasia.
Tutto è scritto, tutto è pronto: il viaggio è appena iniziato…

Puoi trovare Emmanuel nelle librerie e su

logo il mio libro

Il Blog: La Divina Invasione

L'angolo della fantascienza di Francesco D. Bianco